I campioni italiani volano a Las Vegas al ROK the Rio

I campioni italiani volano a Las Vegas al ROK the Rio

Il Campionato Italiano ACI-Rok vedrà di scena, in cinque imperdibili appuntamenti, le categorie Rok e Junior Rok. I due Campioni andranno a Las Vegas per la gara Rok the Rio.

Per la sfida la Vortex metterà in palio un montepremi appositamente dedicato che assegnerà premi ad ogni singolo evento e prevede un grande premio finale. Ai due Campioni Italiani Senior Rok e Rok Junior spetterà la partecipazione all’evento Rok Rio di Las Vegas (30 ottobre – 3 novembre).
In particolare, per l’evento di Las Vegas i due Campioni Italiani riceveranno come premio i biglietti per il volo che li porterà nel Nevada, l’hotel, l’iscrizione, il noleggio del motore e le gomme per la gara. Il premio include la trasferta per il pilota ed il meccanico.
Saranno premiati anche il secondo e terzo delle classifiche assolute Junior e Senior, ai quali andranno voucher per l’acquisto di materiale Vortex.
Ad ogni appuntamento verranno premiati con trofei i primi tre (sia in gara-1 che in gara-2) e ad ogni vincitore spetterà un set di pneumatici Bridgestone Rok.

ELENCO PREMI CAMPIONATO ITALIANO ACI-ROK 2018
Singole gare
coppe per i primi 3 (sia per gara 1 che per gara 2)
1° classificato: 1 set di gomme (sia per gara 1 che per gara 2)

Ai primi tre classificati del Campionato Italiano ACI-ROK nelle categorie Junior Rok e Rok Senior (secondo la classifica ufficiale):
1° classificato: Partecipazione gara Rok Rio – Las Vegas (iscrizione alla gara, noleggio gratuito di un motore, gomme per la gara, volo e hotel per pilota e meccanico)
2° classificato: voucher 500 Euro per l’acquisto di ricambi Vortex
3° classificato: voucher 300 Euro per l’acquisto di ricambi Vortex