Full Throttle Karting diventa distributore occidentale per motori e componenti ROK

La collaudata struttura con sede in California aiuta ad espandere il servizio clienti per la metà sinistra degli Stati Uniti

[tradotto con il traduttore Google]

La piattaforma ROK Cup sta continuando la sua espansione in tutto il Nord America, entrando nella stagione 2020. Uno dei pezzi fondamentali per la crescita è la creazione di un nuovo distributore negli Stati Uniti occidentali per tutti i motori e le parti ROK. Full Throttle Karting con sede in California sta assumendo il compito, fornendo a rivenditori e negozi un servizio clienti eccellente, meno costi di spedizione e tempi di consegna più brevi.

“Questa è stata una sfida per i nostri rivenditori della costa occidentale, i costi di spedizione e il tempo”, ha dichiarato Garret Potter della ROK Cup USA. “Full Throttle Karting è stato un ottimo partner dall’inizio e siamo felici che abbiano deciso di assumere questo ruolo per aiutarci a espandere ulteriormente il marchio Vortex ROK.”

Full Throttle Karting si trova a Orange, in California, di proprietà del veterano membro dell’industria Andy Seesemann. FTK ha firmato come distributore occidentale per pneumatici Bridgestone YLR poco più di due anni fa e ora completa il magazzino con motori e parti ROK.

“Gli Stati Uniti sono un grande paese in termini di costi e tempi di spedizione”, ha dichiarato Andy Seesemann di Full Throttle Karting. “I costi di spedizione e il tempo hanno danneggiato i rivenditori e gli utenti finali quando hanno bisogno di parti e motori. La nostra parte nella rete di distribuzione consente ai clienti occidentali di essere a uno o due giorni di distanza da ciò di cui hanno bisogno. Stiamo rifornendo i nostri scaffali con articoli ad alto volume di cui i clienti hanno bisogno, a partire dai primi 120 SKU nel nostro primo ordine da Vortex. Alla fine espanderemo l’elenco delle parti in futuro. ”

L’intera linea di motori ROK, inclusi Mini ROK, ROK VLR, ROK GP e ROK Shifter, è disponibile tramite Full Throttle Karting. Tutte le parti come pistoni, cuscinetti, ance, parti della frizione del cambio e altro sono disponibili attraverso la distribuzione presso FTK e sul binario. Full Throttle Karting sarà presente ai maggiori eventi della ROK Cup USA nella metà occidentale degli Stati Uniti, tra cui Challenge of the Americas, California ROK Championship e altri eventi selezionati nel 2020.

“Stiamo investendo aggiungendo più spazio di archiviazione al nostro rimorchio a terra per soddisfare la fornitura di componenti aggiuntivi per i nostri clienti e team”, ha aggiunto Seesemann. “FTK sarà a Tucson per l’apriporta Challenge alla fine di gennaio, completamente rifornito e pronto ad aiutare i nostri rivenditori e utenti finali con le parti di cui hanno bisogno per il fine settimana e per tutta la stagione 2020”.

Per ulteriori informazioni su come diventare un nuovo cliente ROK o creare la tua rete per motori e componenti, contatta Full Throttle Karting al numero 714.289.0432.