Evoluzione del Sodikart Racing Team nel 2021

Evoluzione del Sodikart Racing Team nel 2021

[tradotto con Google]

Da gennaio 2021, il Sodi Racing Team assumerà una nuova dimensione, per perseguire i propri obiettivi di sviluppo nelle categorie internazionali KZ / KZ2 / OK-J / Mini CIK.

Le categorie KZ e KZ2 saranno d’ora in poi raggruppate all’interno della stessa struttura, con l’obiettivo di mettere insieme conoscenze e condividere competenze per aumentare le prestazioni. Il Sodi Racing Team garantirà quindi una collaborazione ancora più stretta con il team CPB Sport.

I due Team Manager, Julien Dexmier per Sodi Racing Team e Kevin Petit per CPB Sport, continueranno a supervisionare i rispettivi piloti, consentendo loro di scambiare informazioni in modo più efficiente.

In KZ, i due piloti ufficiali Sodikart Bas Lammers e Adrien Renaudin saranno incaricati dello sviluppo dell’attrezzatura sotto la diretta responsabilità di Julien Dexmier.

Questa nuova organizzazione consentirà migliori scambi tra i piloti, i loro meccanici e i team manager, oltre a mettere insieme le risorse tecniche e logistiche, per essere ancora più efficaci.