Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Due vittorie coronano un buon mese di gennaio per Supertune
TKART Staff
22 Gennaio 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Dopo aver debuttato lo scorso novembre ai Superkarts! SuperNazionali USA (SKUSA) e in cima ai podi di X30 Junior con Jeremy Fairbairn, Supertune ha continuato a vincere nel primo mese del 2019. In competizione sia per la SKUSA Winter Series che per la ROK Cup Promotions Florida Winter Tour, Supertune ha aggiunto altre due importanti gara vince e segna diversi primi dieci risultati nelle ultime due settimane di gara.


Svoltosi all'AMR Motorplex nell'ombra della Speedway Homestead-Miami, Supertune è stato vittorioso nella classe IAME Mini Swift con Kai Sorensen. Dopo che il contatto lo ha portato fuori posizione per un risultato sul podio sabato, Sorensen è tornato in pista domenica per mettere il suo nuovo telaio Tony Kart nella parte anteriore del campo per prendere le pedine dopo aver segnato la pole position e la vittoria nella heat race. Anderson Leonard ha portato a casa due piloti Supertune nella top-five di domenica, guidando verso un solido quinto posto.


Jeremy Fairbairn, campione in carica della SKUSA SuperNationals X30 Junior, è passato ai ranghi senior e, sebbene sia un debuttante su carta, non lo ha mostrato in pista. In lotta con un forte field di X30 Senior driver, Fairbairn si è assicurato un sesto posto finale, un ottimo debutto Senior per il giovane Floridian.


Karsyn Walters è entrato a far parte della squadra Supertune a Homestead ed è stato premiato con un risultato al quarto posto per i suoi sforzi. In competizione nella classe IAME Micro ROK, Walters ha combattuto nella parte a punta del campo e potrebbe essere una minaccia per i risultati sul podio al prossimo round di febbraio.



Riempire la domenica e guidare poche ore a nord a Miami Gardens, in Florida, per il round di apertura del Tour invernale della Florida ROK Cup, il pilota Supertune Kai Sorensen ha continuato a vincere. Competendo nella classe Vortex Mini ROK e qualificandosi in pole con un sano margine, rivendicando tutte e tre le vittorie di gara di calore e la pole position per l'evento principale, Sorensen ha ottenuto una massiccia vittoria di 6.7 secondi nell'evento principale del weekend. Enzo Deligny ha ottenuto un risultato da 1 a 1 per Supertune in tutte e tre le gare di calore, aggiudicandosi tre risultati per il secondo posto e la posizione di partenza della prima fila accanto a Sorensen per l'evento principale di domenica. Con un podio e una potenziale vittoria all'orizzonte, Deligny era fuori gara prima ancora di avere una possibilità come un guasto meccanico prima che la caduta della bandiera verde lo portasse fuori dalla contesa. Anderson Leonard ha mancato di poco il suo secondo risultato top-five in altrettante settimane portandosi a casa un sesto posto finale spostando la sua attenzione sulla competizione ruota a ruota di febbraio.


Jeremy Fairbairn ha continuato il suo ritmo da top ten a ROK Senior, riuscendo a mettere il suo Tony Kart saldamente nella top ten per l'evento del circuito temporaneo. Combattendo duramente per il settimo posto finale di domenica, Fairbairn ha la velocità e l'esperienza per fare una corsa a diverse vittorie importanti in Senior nella sua stagione da principiante.



Micro ROK ha visto Walters tornare in azione quando è stato raggiunto dal nuovo arrivato Supertune AJ Farag. Walters ha consolidato la sua esistenza nella top-five con un quinto posto, facendo il suo quarto posto una settimana prima. Farag ha progredito bene durante il fine settimana e si è assicurato un ottavo posto dopo che la bandiera a scacchi finale era volata domenica.


"È stato un ottimo inizio per il 2019", ha spiegato Cruttenden. "Abbiamo un sacco di gare nel primo trimestre dell'anno e siamo appena all'inizio.Il nostro team è piccolo, ma potente, in quanto siamo stati vicini al fronte del campo, se non a questo, in ogni evento abbiamo abbiamo gareggiato. Abbiamo alcune aperture rimanenti per il resto della stagione 2019, così come il telaio Tony Kart e i prodotti OTK in magazzino e disponibili ".


Per ulteriori informazioni su Supertune, le opportunità del team di regata presso la SKUSA Winter Series e il Florida Winter Tour, o fino al 2019, le vendite di prodotti OTK oi servizi motore e dino, contattare Ben Cruttenden al 317.900.3141 o via e-mail a [email protected]. Supertune può anche essere trovata attraverso i loro account di social media presso Supertune USA.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium