Comunicazione riguardo la F-Series Formula 125

[tradotto con il traduttore Google]

La F-Series e la classe denominata F125 sono la stessa cosa, è così che senza dubbio è iniziato tutto per noi. Essendo uno dei primi programmi a utilizzare Leopard come singola classe di produzione dal 2006 in poi, siamo più che soddisfatti di come si è scoperto. Guardando indietro negli anni, la classe ci ha dimostrato che una grande competizione, piloti molto dedicati e un ambiente stabile sono ciò che rende un programma di successo e divertente! Mentre molti programmi in tutto il paese hanno deciso di seguire le richieste del produttore di cambiare, abbiamo preso la strada che ha permesso ai nostri piloti di correre senza interruzioni. Mai saltare un battito e voci favolose ci hanno spinto a rimanere il nostro percorso attuale, tuttavia con l’industria che ha abbandonato il nostro pacchetto attuale ci ha costretto a cercare alternative.

Chiunque abbia familiarità con questo sport si renderà conto che cercare un sostituto perfetto non è un compito facile. Sembra che ogni scelta abbia grandi aspetti positivi, pur presentando una sorta di sfida. I punti da considerare sembravano infiniti e andavano da usabilità, durata, finanze, partnership alla longevità. Alla fine, la decisione raggiunta sembrava essere il modo migliore per i nuovi e potenziali nuovi piloti di passare senza troppi oneri finanziari. Gli incentivi e gli sforzi dei produttori inclusi in questo processo sono stati incredibili e hanno reso questa decisione molto difficile. Tuttavia, siamo felici di offrire ancora più posti nella F-Series e voi concorrenti potete ancora scegliere cosa usare!

Il Vortex ROK GP è stato scelto per sostituire IAME Leopard nel 2020 e, come promesso, ci siamo assicurati di rendere la transizione il più semplice possibile. Tutti i piloti che hanno gareggiato in Formula 125 in passato potranno approfittare di questo fantastico trade in affare. Questo speciale accordo di incentivazione ti farà correre su un nuovissimo motore Vortex GP per $ 1800 quando scambi il tuo pacchetto Leopard operativo. Questo contratto ha una data di scadenza ed è limitato, quindi assicurati di prenotare il tuo il prima possibile. Nuovo per la classe, chiamaci e ti aggiungeremo all’elenco che ti consentirà di approfittare di questo affare. Vuoi mantenere il tuo Leopard, offriremo anche un abbonamento stagionale che sarà molto allettante. Restate sintonizzati per gli incentivi per tutti i pass stagionali in arrivo!

Nel caso tu voglia partecipare all’intera F125 Gearup Challenge, la F-Series è disposta a fare un accordo ancora più vantaggioso di $ 2800 e include il ticket per tutta la stagione!