Christian Bird Motorsports aggiunge altre vittorie al termine dello scorso fine settimana

Christian Bird Motorsports aggiunge altre vittorie al termine dello scorso fine settimana

[tradotto con il traduttore Google]

Continuando il loro dominio nello stato del Colorado, Christian Bird Motorsports ha aggiunto altre quattro vittorie e più podi lo scorso fine settimana al complesso IMI Motorsports. Partecipando al quinto round del Colorado Karting Tour, alcuni volti nuovi e familiari potrebbero essere visti sul gradino più alto del podio mentre la serie si dirige verso le ultime tre gare del 2019.

“È sempre bello lasciare il fine settimana con vittorie e podi”, ha dichiarato Christian Bird. “È stato un grande fine settimana all’IMI e questo è uno stimolo per la spinta finale della stagione. Abbiamo grandi progetti per il futuro e continuiamo a tagliarci via. Un enorme ringraziamento alle nostre famiglie e ai conducenti per tutto il loro Aiuto e supporto.”

Dopo aver ottenuto la sua prima vittoria in carriera, Gage Korn è salito sul podio per Christian Bird Motorsports nella classe Junior 1 Cadet mentre il compagno di squadra Elijah Khrestov ha ottenuto un piazzamento tra i primi dieci. Aggiungendo un altro podio per la famiglia Korn, Henry Korn ha conquistato il secondo gradino del podio nella Honda Shifter mentre Colton Timmons ha conquistato la vittoria fornendo a Christian Bird Motorsports un risultato di due punti. Il più anziano dei due Korn non è stato portato lì perché Henry ha ottenuto un settimo posto in LO206 Light mentre Mason Korn ha gareggiato nelle classifiche di Kid Kart e ha terminato nono.

Bird e il suo team tengono d’occhio i loro piloti (Foto: Christian Bird Motorsports)

Khrestov ha anche svolto il doppio servizio nel fine settimana mentre era al volante della sua macchina Micro Max e lo ha portato al secondo gradino del podio. Gage Korn era in lizza per la sua seconda vittoria del fine settimana, ma con due giri rimanenti, ha subito un incidente in pista ed è stato costretto al ritiro.

Timmy Trostel ha aggiunto un paio di vittorie al suo curriculum personale e al banner Christian Bird Motorsports. Trostel ha ottenuto la vittoria prefinale del Rotax Junior e ha continuato a dominare l’evento principale della giornata. Vedendo anche azioni nella categoria Junior 2, Trostel è stato impegnato in una battaglia combattuta per la vittoria ed è uscito in testa, rivendicando la sua seconda vittoria del fine settimana.

Con la vittoria di Trostel nella Rotax Junior, Christian Bird Motorsports ha portato tre piloti tra i primi cinque mentre Dave William e Deanna Hoffman hanno guidato il loro nuovissimo telaio FA Kart ai primi cinque risultati. Williams ha conquistato la pole position, mostrando sia il ritmo delle qualifiche che quello della gara mentre ha continuato a finire quarto. Hoffman ha ottenuto il suo miglior risultato dell’anno ed è stata in grado di tagliare il traguardo in P5.

Hayden Moody avrebbe gareggiato nelle classi KA100 e LO206 Light. Mentre mostrava un grande ritmo in KA, e probabilmente in lizza per un risultato sul podio, Moody è stato costretto a bordo campo prima che la bandiera a scacchi volasse, ma ha terminato l’evento principale LO206 all’undicesimo. Mathew Simcox si è imposto nei ranghi di Kid Kart e ha finito P2.

Bird ha continuato: “Assicurati di venire a trovarci nella nostra nuova sede presso il Grand Junction Motor Speedway. Abbiamo diverse opportunità di acquistare attrezzature nuove e usate, nonché più tende e servizi di trasporto a Las Vegas sia per ROK che per il RIO e il SuperNats. Lo spazio si sta riempiendo. ”

Per informazioni su Christian Bird Motorsports, opportunità per i team di gara, vendite di prodotti e / o coaching dei conducenti, si prega di contattare Christian Bird via e-mail a Info@ChristianBirdMotorsports.com o per telefono al 970.201.4662. Christian Bird Motorsports può anche essere trovato su Facebook, Twitter e Instagram cercando Christian Bird Motorsports.