BRP-Rotax ha premiato i Distributori dell’Anno 2018

[tradotto con il traduttore Google]

BRP-Rotax è orgogliosa di annunciare i primi tre membri del suo premio “Distributore dell’anno 2018”. Il programma annuale di riconoscimenti riconosce ai suoi distributori sforzi per dimostrare i risultati di vendita legati all’eccellenza operativa che portano a rafforzare gli sforzi di marketing di BRP-Rotax nelle rispettive aree del mondo.
Congratulazioni ai vincitori di questo premio annuale!

1 ° posto: JAG Engineering, UK

2 ° posto: SODIKART S.A., Francia

3 ° posto: Kart Baltic, Estonia

Motorsport UK Rotax Series British Kart Championship

“Utilizziamo vari parametri standardizzati per scegliere i vincitori, così da confermare il lavoro professionale e le pratiche professionali implementate nella loro organizzazione aziendale e di razza durante tutto l’anno scorso”, ha affermato Peter Oelsinger, Direttore Generale BRP-Rotax / Membro del Consiglio di Gestione , Vicepresidente Vendite, Marketing RPS-Business & Communications. “Tutti e tre i vincitori sono partner commerciali di lunga data di BRP-Rotax e siamo felici di onorare i loro sforzi”, ha continuato.

La cerimonia di premiazione si è svolta con i rappresentanti di Sodikart e Kart Baltic presso lo stabilimento BRP-Rotax di Gunskirchen, in Austria, in assenza del vincitore JAG, che non ha potuto partecipare a causa del suo programma di corse molto impegnato. BRP-Rotax ha quindi consegnato il premio del vincitore direttamente al primo turno del campionato di karting nel Regno Unito.


Tutti i distributori di kart Rotax mettono l’accento e la determinazione nel business durante tutto l’anno per raggiungere gli obiettivi. Il miglior apprezzamento del loro lavoro è comunque il feedback positivo dei clienti soddisfatti. Negli ultimi anni i distributori di kart Rotax hanno accumulato una vasta esperienza nel supportare e promuovere con successo il business del kart Rotax con eccezionali attività di marketing nei loro mercati locali e oltre. Forti partner consentono all’azienda di migliorare ulteriormente il business e con 43 distributori autorizzati e una rete di oltre 600 centri di assistenza e rivenditori BRP-Rotax supporta i propri clienti in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni sul Rotax Karting, visitare il nostro sito Web.

Informazioni su BRP-Rotax
BRP-Rotax GmbH & Co KG, una controllata di BRP Inc., con sede a Gunskirchen, in Austria, è leader nello sviluppo e nella produzione di innovativi motori Rotax ad alte prestazioni a 4 e 2 tempi per prodotti BRP come Ski-Doo e Lynx motoslitte, moto d’acqua Sea-Doo, veicoli fuoristrada Can-Am, side-by-side e la gamma Can-Am Spyder, nonché per motociclette, kart, velivoli ultraleggeri e leggeri. Negli ultimi 50 anni, l’azienda ha sviluppato oltre 350 modelli di motori per veicoli ricreazionali e prodotto oltre 9 milioni di motori.

www.rotax.com
www.rotax-kart.com

Informazioni su BRP
Siamo leader mondiali nel mondo dei veicoli per sport e di propulsione, basati su oltre 75 anni di ingegnosità e attenzione al consumatore. Il nostro portafoglio di prodotti leader nel settore e distintivi comprende motoslitte Ski-Doo e Lynx, moto d’acqua Sea-Doo, veicoli fuoristrada e fuoristrada Can-Am, barche Alumacraft e Manitou, sistemi di propulsione marina Evinrude e Rotax, nonché Motori Rotax per kart, motocicli e aerei da diporto. Supportiamo le nostre linee di prodotto con parti dedicate, accessori e attività di abbigliamento per migliorare al massimo la tua esperienza di guida. Con un fatturato annuo di CA $ 5,2 miliardi da oltre 120 paesi, la nostra forza lavoro globale è composta da circa 12.500 persone motivate e piene di risorse.
www.brp.com