Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
BirelART North America partecipa con venti piloti alla SUPERKARTS! USA Winter Series
TKART Staff
12 Gennaio 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Per cominciare la stagione di karting del 2019, PSL Karting e BirelART si dirigono verso il Sunshine State per prendere parte al weekend di apertura dei Superkarts! USA (SKUSA) Winter Series. Con quattordici piloti di talento in competizione tra tre squadre di dealer, l'Armata Rossa cercherà il successo nel complicato AMR Motorplex di Homestead, in Florida.


"Abbiamo piloti di quattro paesi in competizione per sette classi disponibili", ha spiegato Dominic Labrecque di PSL Karting. "Un grande ringraziamento ad Andersen Karting, Prime Powerteam e Rysa Racing per aver fornito più della metà del contingente BirelART. Sono il vero riflesso della forte rete di concessionari che abbiamo e ringraziamo e congratuliamo con loro per i loro sforzi ".


Tre piloti con il marchio di PSL Karting entreranno nei ranghi Senior X30 mentre il canadese Thomas Nepveu sarà affiancato dal brasiliano Arthur Leist e dal pilota italiano Emilio Cipriani. Kai Palomino di Andersen Karting realizzerà un robusto quartetto nella categoria single speed. Mac Clark aprirà la strada nei ranghi X30 Junior, mentre la sua voce Prime Powerteam sarà al fianco delle voci di Andersen Karting di Michael Mallardi e Hayden Bradley.


Il nuovo arrivato di PSL Karting Mathias Ramirez sarà uno da guardare in Pro Shifter mentre ritorna alla linea di prodotti BirelART nella speranza di continuare vittorie e campionati. Ramirez sarà affiancato da Randy Tang di Prime Powerteam nella categoria Pro Shifter, mentre Jordan Musser, vincitore di più tempo, entrerà nel suo nome nel mix di Masters Shifter.


Le categorie Micro e Mini Swift presentano sempre alcune delle gare più vicine e migliori del weekend e le aspettative sono le stesse per questo evento. Jackson Pearsall farà volare i colori PSL Karting in Micro Swift mentre corre accanto al concorrente di Andersen Karting Dominik Billings. Caleb Gafrarar aprirà la strada nei ranghi Mini Swift mentre lui e Cole Newton puntano al gradino più alto del podio. Hunter Fox sarà l'unico partecipante di BirelART nella divisione LO206 mentre cerca di mettere il telaio BirelART nella parte anteriore del campo nella divisione di potenza inferiore.



Labrecque ha proseguito: "I mesi invernali sono sempre i più affollati della stagione, visto che trascorriamo poco tempo a casa e molto tempo in Florida. Con l'obiettivo delle vittorie, dei campionati e dei risultati sul podio, sono fiducioso sia nei nostri piloti che nei concessionari che abbiamo le persone e i prodotti per portare a termine il lavoro ".


Esercitati per i Superkarts! La serie invernale USA continuerà ancora oggi con l'azione da ruota a ruota a partire da sabato a domenica.


Interessato a far parte della crescente rete di concessionari del Nord America BirelART o a gestire la tua squadra locale, regionale o nazionale? Stai cercando di utilizzare e vendere la linea di prodotti BirelART? Vuoi approfittare della conoscenza del settore e del telaio? Contatta PSL Karting oggi!


Per ulteriori informazioni sul Team Race di PSL Karting / BirelART Nord America e su come unirli a loro per il tuo programma di corse 2019, contatta [email protected].


BirelART North America (PSL Karting) è l'importatore e distributore nazionale di prodotti e accessori BirelART, tra cui Ricciardo Kart, Kubica Kart e accessori Freeline. Visita www.pslkarting.com per trovare un rivenditore vicino a te o per diventare un rivenditore. Segui il nostro team di corse e gli aggiornamenti dei prodotti tramite i nostri social media @pslkartingofficial.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium