BirelART North America è pronta per i Superkarts! USA SummerNationals

New Castle Motorsports Park sarà il palcoscenico per 21 piloti

[tradotto con il traduttore Google]

Con la fine della stagione di gare all’orizzonte, i Superkarts! Pro Tour negli Stati Uniti (SKUSA) terminerà la loro campagna 2019 questo fine settimana al New Castle Motorsports Park (NCMP). Situata a soli 45 minuti a est della capitale mondiale degli sport motoristici, Indianapolis, Indiana, una delle migliori serie di karting del Paese incoronerà i campioni della serie domenica pomeriggio. BirelArt North America entrerà a far parte di 21 concorrenti di tre diversi paesi e una manciata di rivenditori nella lotta per la vittoria.

“Abbiamo 21 guidatori presenti nella nostra solida rete di concessionari”, ha spiegato Dominic Labrecque. “Abbiamo la possibilità di vincere più classi in pista e un paio di campionati di serie. La struttura del New Castle Motorsports Park è una delle piste più lunghe e veloci che gareggiamo in questa stagione, e la bozza gioca un ruolo fondamentale nel riuscire a uscire in vetta, ma siamo molto entusiasti di iniziare il weekend ”.

Il più grande contingente di piloti della BirelART North America sarà visto nella categoria IAME Mini Swift poiché sei concorrenti affamati si batteranno per il gradino più alto del podio guidato da Caleb Gafrarar. Thomas Nepvue dirigerà il quartetto X30 Senior mentre i fronti Mathias Ramirez e Davide Greco faranno battaglia in Pro Shifter. I contendenti del campionato perenne Ryan Kinnear e Jordan Musser si sfideranno in Shifter Masters poiché la coppia è stata il pilota da battere per tutta la stagione.

Labrecque ha continuato: “Un enorme ringraziamento ai nostri rivenditori per le loro continue vendite, assistenza e supporto. Senza di loro, non saremmo dove siamo oggi. Questo fine settimana avremo i piloti in competizione con PKS Kart Supplies, PSL Karting, RPL Racing, Phil Giebler Racing, Cambrian Karting e 3G Racing e anche se stiamo tutti lottando per le vittorie in gara e per i risultati sul podio, questo gruppo è una parte importante della BirelART North Famiglia America “.

Per ulteriori informazioni su come far parte della rete di rivenditori BirelART o Ricciardo, o sul PSL Karting Race Team e su come unirti a loro per il tuo programma di corse 2019, contatta Dominic@PSLKarting.com.

BirelART North America (PSL Karting) è importatore e distributore nazionale di prodotti e accessori BirelART, tra cui Ricciardo Kart, Kubica Kart e accessori Freeline. Visita www.pslkarting.com per trovare un rivenditore vicino a te o per diventare un rivenditore. Segui il nostro team corse e gli aggiornamenti dei prodotti tramite i nostri social media @pslkartingofficial.