BirelART aumenterà gli sforzi nel mercato dei kart a noleggio nel 2020

BirelART aumenterà gli sforzi nel mercato dei kart a noleggio nel 2020

[tradotto con il traduttore Google]

Con la rete di rivenditori BirelART North America stabilita, in crescita e forte, il team di gara competitivo e tra i migliori in Nord America, è tempo di far crescere la linea di prodotti BirelART Rental Kart negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. Impegnata ad avere il miglior kart a noleggio sul mercato e il più alto livello nel servizio clienti, BirelART North America è pronta per essere il tuo partner nel mercato del kart a noleggio.

“Non siamo una società di vendita che vuole solo venderti un prodotto e andare avanti”, ha spiegato Raphael St. Charles. “Il nostro obiettivo è una partnership a lungo termine che superi le tue aspettative. Vogliamo non solo fornirti i nostri prodotti di punta, ma anche facilitare una transazione semplice e senza interruzioni, nonché assistenza clienti di alto livello. Vogliamo rimanere in contatto costante, fornire follow-up e assistenza quando e dove possibile. ”

Con il telaio per adulti BirelART N35 e il kart junior BirelART N32, la divisione BirelART Rental Kart ha lavorato straordinariamente per sviluppare e produrre il nuovo kart elettrico, BirelART N35 E-Kart. Alimentato a batteria e con la tecnologia all’avanguardia che viene presa da Zero Motorcycle, che consente tempi di esecuzione di quarantacinque minuti, cambi di batteria di quarantacinque secondi e innumerevoli anni di funzionamento, il dipartimento BirelART Rental Kart ha tutte le basi coperte .

“Nella nostra partnership con Zero Motorcycle, un’azienda di motociclette elettriche, stiamo acquistando la conoscenza di un prodotto premium mentre la nostra concorrenza sta cercando di sviluppare”, ha aggiunto St. Charles. “Siamo davanti a loro e il design del telaio BirelART Rental Kart con motore elettrico garantisce tempi di fermo minimi.”

Con soluzioni a posto singolo e doppio, migliaia di ore di ricerca e sviluppo sono state progettate per il miglior kart a noleggio sul mercato. Concentrandosi sulle regolazioni per adattarsi a tutte le dimensioni dei conducenti, nonché sulla sicurezza necessaria negli sport motoristici, BirelART Rental Kart è quello che fa per te.

Con i programmi disponibili da provare prima dell’acquisto e i programmi completi per la presentazione dei prodotti, rendiamo più semplice prendere la decisione migliore. Per ulteriori informazioni su come far parte del BirelART Rental Kart e delle reti di rivenditori BirelART, Ricciardo o Charles Leclerc o informazioni su come unirsi al PSL Karting Race Team per la stagione 2020, contattare Raphael@PSLKarting.com.