Birel ART porta il kart all’ombra di San Siro

Birel ART porta il kart all’ombra di San Siro

Si è tradotto in un grande successo di pubblico l’evento organizzato da Birel ART nel fine settimana del 15-16 giugno all’ombra dello stadio San Siro nell’ambito del Milano Rally Show.
Un evento adrenalinico pensato per gli appassionati di kart e i curiosi di tutte le età, grazie alla disponibilità di kart Senior, Junior e Mini, da provare sui due tracciati a disposizione: uno classico in asfalto e un drift track in neveplast per i più smaliziati.
Inoltre, la presenza della Karting School Birel ART ha soddisfatto anche le famiglie con bambini, che hanno potuto avere un assaggio divertente e stimolante dei corsi base e avanzati della scuola karting tenuta da Sabino De Castro.
Lo sforzo organizzativo dell’azienda di Lissone è stato ripagato da un grande successo, con oltre 500 persone che si sono cimentate alla guida di nuovi mezzi della sua linea rental e circa 60 bambini che si sono avvicinati ai kart della scuola di guida. Una grossa soddisfazione per Birel Art, che, da parte sua, ringrazia tutti i partecipanti e, soprattutto, il Milano Rally Show per aver ospitato questa splendida iniziativa.