Autoeuropeo gestirà un team Mini Kart con CRG

Per la stagione 2019 si consolida la partnership tra CRG e il team piemontese

Autoeuropeo
Autoeuropeo

La collaborazione tra Autoeuropeo Motorsport di Massimo Bosetto e CRG, iniziata quest’anno con l’attività della squadra piemontese nei Trofei X30 Nazionali e Internazionali, nel 2019 si amplierà anche con un programma dedicato alla categoria Mini.

A coordinare la squadra giovanile è stato chiamato Nicola Rosso, tecnico di grande esperienza nel karting Internazionale e nelle classi giovanili. La collaborazione tra Autoeuropeo e CRG sul programma Mini sarà molto stretta dal punto di vista tecnico e l’obiettivo delle parti è quello di creare un team di riferimento in questa strategica categoria.

I programmi agonistici per la categoria Mini prevederanno la presenza del team a tutti i principali eventi WSK e al Campionato Italiano, oltre che nei campionati X30 Iame. L’attività di Autoeuropeo nel settore giovanile si estenderà anche alla categoria OK Junior e proseguirà con il consolidato programma in tutte le categorie X30.

Per maggiori informazioni sui programmi di Autoeuropeo Motorsport è possibile contattare il team ai seguenti contatti:autoeuropeomotorsport@gmail.com – 339 232 2506