Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
AM Racing Team ritorna al materiale OTK
TKART Staff
20 Ottobre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

19 ottobre 2018 - Prendendo una pausa di un anno dalla linea di prodotti OTK, AM Racing Team è lieta di annunciare un riallineamento con il marchio del karting. Assumendo il telaio Exprit per il loro popolare programma di regata basato sulla Florida, il team AM Racing stanzierà e venderà una linea completa di parti e prodotti OTK mentre gareggiano in molte delle più importanti serie ed eventi di karting del Nord America.

"Dopo aver guidato un prodotto OTK alle ROK International Finals in Italia, sono fiducioso che OTK sia l'unica strada da percorrere", ha spiegato Ariel Castro. "La loro vestibilità e finitura del prodotto OTK è il risultato diretto del tempo, degli sforzi, della ricerca e dello sviluppo che ne derivano.La velocità del telaio non è un problema e non vediamo l'ora di tornare al gradino più alto del podio con OTK."

Preparati ad affrontare i popolari programmi di karting invernale come la ROK Cup Promotions Florida Winter Tour e Superkarts! USA (SKUSA) Winter Series, Castro ha anche lasciato intendere che la partecipazione alla Challenge of the Americas è nelle carte se dovesse presentarsi l'occasione giusta.

"Mi piacerebbe viaggiare attraverso gli Stati Uniti o collaborare con una squadra sulla costa occidentale per consentire ai miei autisti una seconda casa e viceversa", ha aggiunto Castro. "Non voglio sottrarmi ai miei sforzi nella East Coast, ma sto cercando di capire se c'è un possibile programma là fuori che sarebbe una buona idea".

Dopo la conclusione degli eventi del karting invernale, l'AM Racing Team continuerà il suo programma nordamericano. Con i piani per competere allo SKUSA Pro Tour e SKUSA SuperNationals, Ariel porterà anche gli sforzi del suo team a tutti gli eventi ROK Fest, ROK Cup Florida e ROK ai programmi RIO.

Con il telaio già in magazzino e disponibile, AM Racing Team è pronto per iniziare i test. L'AM Racing Team sta inoltre costruendo la linea di driver 2019 per tutte le serie. Le parti interessate sono pregati di contattare Ariel Castro.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium