Alpinestars presenta la scarpa da karting “Supersonic” Tech-1 KZ in edizione limitata

[tradotto con il traduttore Google]

Oggi Alpinestars annuncia il lancio dell’innovativa scarpa da kart Tech-1 KZ “Supersonic” in edizione limitata. Caratterizzato da una distintiva grafica rossa e nera ispirata al design aerodinamico sportivo all’avanguardia, il sorprendente logo multistrato Astars sembra muoversi attorno alla superficie esterna della Tech-1 KZ, incapsulando perfettamente le prestazioni sportive della scarpa. Il team di progettazione del prodotto Alpinestars ha incorporato l’uso del design basato su algoritmo che ha ripetuto il logo sulla superficie della scarpa a una velocità accelerata. Questa tecnica di progettazione algoritmica ha prodotto un’impronta unica del logo su tutto il lato della scarpa Tech-1 ZX, creando un esclusivo effetto logo in movimento con un moderno aspetto graffiti.

Restate sintonizzati per l’evento della Winter Cup 2020 della prossima settimana al South Garda Karting, che inizia ufficialmente l’inizio della nuova stagione di kart, mentre i fan vedranno Riccardo Longhi del team Birel Art e Andrea Kimi Antonelli del team AKM Motorsport indossare la nuova Supersonic in edizione limitata ‘Tech-1 KZ Karting Shoe in gara.

L’edizione limitata “Supersonic” condivide le stesse caratteristiche di classe della Tech-1 KZ; la scarpa da kart più leggera e avanzata disponibile oggi sul mercato. Incorporando le caratteristiche tecniche comprovate nella Formula 1 e le innovazioni specifiche su misura esclusivamente per la pista Kart, la “Supersonic” vanta un sistema di allacciatura asimmetrico e l’effetto “a calza” in cui materiali super sottili sono saldati insieme per fornire una costruzione senza soluzione di continuità per la massima sensibilità con i pedali. Altri tocchi di design includono rinforzi esterni sui talloni arrotondati per livelli di protezione superiori. Sono state incorporate perforazioni con taglio laser posizionate strategicamente ispirate alle prese d’aria delle auto sportive per consentire un flusso d’aria ottimale. Una suola in gomma ultra sottile specifica F1 è stata incorporata per una migliore presa nelle condizioni più difficili.

La scarpa da karting Tech-1 KZ “Supersonic” in edizione limitata è disponibile in due varianti di colore; bianco, nero e rosso e grigio freddo, nero e rosso.