Alessio Bacci sceglie NasKart

NasKart: Road to NASCAR Whelen Euro Series è lieta di annunciare la partecipazione di Alessio Bacci alla racing season 2018.

Tra Bacci e NasKart è stato amore a prima vista in occasione dei test disputati lo scorso 17 febbraio all’Adria Karting Raceway, nei quali è risultato subito il più veloce.

Il toscano, dunque, è stato tra quelli che hanno già colto l’importante “assist” per il futuro servitogli dagli organizzatori del campionato e, assieme ad altri 49 invitati selezionati dall’entourage della serie, tornerà in pista al South Garda Karting di Lonato per la giornata di prove su invito attesa per il 15 marzo, che sarà anche l’ultima data a disposizione per testare il Righetti Ridolfi motorizzato Modena col quale verrà disputato il campionato.

Alessio Bacci: “Sono felicissimo di questa opportunità, ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi permettono di vivere questo sogno. Sono impaziente di scendere in pista e contendermi con gli altri il grande premio messo a disposizione da NasKart, ovvero la partecipazione gratuita alla NASCAR Whelen Euro Series.”

Onofrio Veneziani, CEO NasKart: “Bacci è un pilota talentuoso, sono felice che abbia scelto noi per il prosieguo della sua carriera. Non mi resta che augurargli buona fortuna per la stagione.”