Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Accordo di collaborazione OMP Racing Spa / FIA
TKART Staff
12 Gennaio 2019

[tradotto con il traduttore Google]

OMP Racing Spa e la Fédération Internationale de l'Automobile (FIA) annunciano l'estensione del loro accordo, vedendo la società italiana di motor sport continuare a essere fornitore ufficiale di abbigliamento per la Federazione. Avendo iniziato nel 2012 e attraversato diversi rinnovi, la partnership entra ora nella sua ottava stagione.


OMP Racing è leader mondiale nella progettazione e nella creazione di accessori e componenti per lo sport motoristico e, tra le altre iniziative, fornirà abbigliamento da gara tecnico ai funzionari della FIA e ai piloti di Safety Car attraverso i campionati della Federazione. Questo includerà tute ignifughe, scarpe, caschi, guanti e biancheria intima: tutti prodotti derivanti dal lavoro di ricerca e sviluppo nello stabilimento di produzione dell'azienda situato a Ronco Scrivia, vicino a Genova (Italia).


Commentando l'estensione dell'accordo, il presidente della FIA, Jean Todt, ha dichiarato: "La FIA è lieta di poter continuare il suo rapporto con OMP per la fornitura di abbigliamento per i suoi team. Non vediamo l'ora di lavorare ancora con loro per gli anni a venire. "


Paolo Delprato, amministratore delegato di OMP Racing: "Questa estensione è un riconoscimento molto importante per noi. Siamo sempre stati in prima linea nella ricerca e nello sviluppo di prodotti che aiutano a mantenere i conducenti comodi e al sicuro, e siamo molto orgogliosi di mantenendo il lavoro svolto parallelamente all'organo di governo della sicurezza degli sport motoristici ".

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium