Acceleration Kart Racing diventa il nuovo rivenditore di BirelART North America

Un altro nuovo punto vendita per l'acquisto della linea di prodotti BirelART

[tradotto con il traduttore Google]

Con l’intento di essere il tuo sportello unico per tutto il kart, Acceleration Kart Racing diventa nuovo rivenditore BirelART in Nord America. Già uno dei più grandi negozi di kart online del Nord America, Acceleration Kart Racing è lieta di aggiungere BirelART alla sua lista di articoli da vendere.

“BirelArt North America accoglie Acceleration Kart Racing nella nostra crescente lista di rivenditori”, spiega Dominic Labrecque. “Questo segna un altro passo da gigante nella promozione della linea di prodotti BirelART ancora di più sul suolo americano. Dover lavorare con la serietà di tutti in Acceleration Kart Racing è qualcosa che PSL Karting cerca sempre. Vorremmo dargli il benvenuto in famiglia. ”

“Siamo entusiasti di lavorare con PSL Karting e BirelART North America per fornire un servizio di qualità per la linea di prodotti BirelART”, aggiunge Curtis Cooksey. “In passato abbiamo collaborato con BirelART e con i suoi processi di adempimento efficienti, miriamo a fornire una consegna tempestiva del prodotto per rimetterti in carreggiata. Comprendiamo che il tempismo può essere tutto “.

L’accelerazione è gestita da Curtis Cooksey a Las Vegas, Nevada. Curtis ha oltre 20 anni di esperienza nelle corse di kart, tra cui un Campionato Nazionale della Federazione Kart Internazionale nella classe 125cc nel 1997, viaggi multipli per le Grand Finals Rotax Max Challenge con il Team USA e diversi podi nei Superkarts! Pro tour USA (SKUSA). Inoltre, Curtis ha trascorso nove anni a costruire due importanti negozi di kart per corrispondenza. In quegli anni è stato in grado di creare forti connessioni con i principali distributori e importatori.

Birel produce telai dalla fine degli anni ’50 in Italia. Nel 2014 ART Grand Prix e il Gruppo Birel hanno unito le forze per creare BirelART. L’impresa BirelART combina l’eccellenza nella produzione di telai con il DNA di grande successo di ART Grand Prix, l’unica squadra corse presente a tutti i livelli della scala del motorsport che porta alla Formula 1.

Cooksey ha aggiunto: “Il servizio clienti è la massima priorità per noi di Acceleration Kart Racing. Il nostro obiettivo è offrire le migliori parti, i prezzi e il servizio nel settore e credo che lo stiamo ottenendo con la linea di prodotti BirelART. ”

L’accelerazione Kart Racing è raggiungibile online all’indirizzo www.ShopAKR.com. Per la sezione della linea di kart BirelART, visitare https://www.accelerationkarting.com/BirelArtChassis.