left direction
right direction

IL CAMPIONATO ITALIANO CSAI KARTING SARA’ TRASMESSO IN DIRETTA TV SU NUVOLARI E IN DIFFERITA SU SPORTITALIA

Definita la programmazione televisiva del karting 2011 che prevede la diretta di tutti gli appuntamenti del Campionato Italiano CSAI su Nuvolari.
Prevista una differita anche su Sportitalia, oltre a servizi e approfondimenti su Rai Sport e le principali emittenti nazionali.

A quasi due mesi dall’apertura del Campionato Italiano CSAI Karting 2011, con la prima prova in programma il 3 aprile sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno (Salerno), è praticamente già definito anche il progetto promozionale per la serie tricolore predisposto da Aci Sport Italia per poter dare il massimo risalto al nuovo campionato italiano di karting.

E’ stata infatti già definita la programmazione di una diretta televisiva di tutti gli appuntamenti sul canale digitale terrestre e satellitare Nuvolari, con una differita in programma anche sul canale Sportitalia oltre alla diffusione su Rai Sport e sulle principali emittenti nazionali nel racing weekend televisivo di Aci Sport con servizi di sintesi e approfondimento. In diretta TV saranno trasmesse tutte finali-2 di tutte le categorie.

Le immagini del campionato italiano saranno trasmesse anche sulla web TV ACI/CSAI. Si tratta quindi di una copertura televisiva di prim’ordine che renderà certamente soddisfatti tutti gli appassionati del karting.

Nei prossimi giorni sarà divulgato il programma promozionale completo, che prevede anche una importante presenza su un quotidiano sportivo a livello nazionale.

Il Campionato Italiano CSAI Karting si svolgerà su 6 prove, con la partecipazione delle categorie 60 Mini, KF3, KF2 e KZ2. In occasione della gara di Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo) del 28 agosto parteciperà in prova unica anche la classe 60 Baby riservata ai giovanissimi. Il montepremi del Campionato Italiano è di 60.000,00 euro. Questi gli appuntamenti del Campionato Italiano CSAI Karting 2011:



1

3 aprile 2011

Circuito Internazionale Napoli – Sarno (SA)

KF2-KF3-KZ2-60 Mini


2

8 maggio 2011

Pista Azzurra – Jesolo (VE)

KF2-KF3-KZ2-60 Mini


3

3 luglio 2011

Circuito Internazionale di Viterbo

KF2-KF3-KZ2-60 Mini


4

7 agosto 2011

Pista South Garda Karting – Lonato  (BS)

KF2-KF3-KZ2-60 Mini


5

28 agosto 2011

Kartodromo Val Vibrata – S. Egidio alla Vibrata (TE)

KF2-KF3-KZ2-60 Mini-60 Baby


6

2 ottobre 2011

Circuito Internazionale d’Abruzzo – Ortona (CH)

KF2-KF3-KZ2-60 Mini





Il regolamento sportivo è pubblicato nel sito della CSAI (www.csai.aci.it).

Le schede di iscrizione al Campionato e alle gare sono scaricabili all’indirizzo internet:

http://www.csai.aci.it/index.php?id=775

®=4524&cat=79&cHash=aab5a820e2



Rif:  Luca Bartolini 335.7553762 - Mauro De Zordo 340.8544222 –
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Addetto Stampa Acisport Karting – Fernando Morandi 338.1831047

 

Ultimi tweet

Articoli correlati

Press Releases

CIK-FIA KZ & KZ2 EUROPEAN CHAMPIONSHIP - WACKERSDORF (D) - GARE FINALI L’EUROPEO CIK-FIA KZ E KZ2 CHIUDE A WACKERSDORF (D) LA S... More detail
CIK-FIA KZ & KZ2 EUROPEAN CHAMPIONSHIP - WACKERSDORF (D) - MANCHE DI QUALIFICA ALL’ EUROPEO CIK-FIA KZ E KZ2 A WACKERSDORF (D) VERSTAPP... More detail
CIK-FIA KZ & KZ2 EUROPEAN CHAMPIONSHIP A WACKERSDORF (D) - PROVE UFFICIALI EUROPEO CIK-FIA KZ E KZ2 A WACKERSDORF (D): JORRIT PEX (CR... More detail